Dal big bang alla terra
Diamo valore all’agri-food da oltre 25 anni!
seminiamo idee, coltiviamo progetti… e tu ne raccogli i frutti.
Agricosmica accompagna le aziende del settore agrifood e i consorzi di tutela nel promuovere i loro prodotti,
nel dare voce alle loro storie e ad affermare il valore della loro cultura… e coltura! In Italia, nel mondo, fino all’universo.
Strategie
Creiamo il terreno fertile per far crescere la tua immagine, i tuoi prodotti e le tue attività di promozione
Ufficio stampa
Relazione con i media, produzione e diffusione di contenuti per seminare nuove opportunità
Comunicazione
Idee sempre fresche di stagione per dialogare con il mondo e dare nuova linfa a storie e progetti
Eventi
Un piano e azioni a tutto campo per innestare nuove e uniche possibilità di crescita
Per fare un albero ci vuole un seme
L’amore e l’esperienza nel settore agricolo nasce dalle prime attività svolte durante le campagne saccarifere degli anni ’90 che permettevano agli studenti di mantenersi agli studi.
Poi dal 1997 è sempre stato un settore in cui ci si è cimentati con grandi soddisfazioni arrivando ad una pubblicazione Mondadori dedicata ai prodotti DOP e IGP.
Per fare un seme ci vuole un frutto
Dal vivaismo alla produzione agricola, dal settore agromeccanico a quello della fito-nutrizione, dalle sementi alla trasformazione alimentare, dalle fattorie didattiche agli agriturismi fino ad arrivare alle collaborazioni con le associazioni e i consorzi del settore e alla valorizzazione dei prodotti DOP e IGP: conosciamo e amiamo questo settore, facendo la differenza quando è il momento di comunicarlo.
Per fare un frutto ci vuole un fiore
Quando non hai il tempo di respirare, quando preferisci raccogliere i frutti del tuo frutteto invece di metterti a scrivere un articolo, oppure quando vorresti essere sui social ma non hai ancora ben capito come funzionano, ti piacerebbe incontrare qualcuno che ti segue e realizza quello che avresti sempre voluto fare? Noi ci siamo e vogliamo coltivare con te la migliore comunicazione!”